Connect with us

HANNO DETTO

Cucchi: «Milan squadra forte, ma penalizzata dagli infortuni»

Milan news 24

Published

on

WhatsApp Image 2021 10 25 at 17.18.24

Riccardo Cucchi ha rilasciato qualche dichiarazione sul Milan di Pioli nel corso di un’intervista a JuventusNews24

Riccardo Cucchi, noto ex telecronista Rai, ha rilasciato qualche dichiarazione a JuventusNews24 sulla stagione del Milan tra Serie A e Champions League. Le sue dichiarazioni.

«Il Milan ha fatto progressi straordinari sotto la guida di Pioli, ma è una squadra molto penalizzata dagli infortuni. Lo testimonia la difficile vittoria ottenuta a Bologna, che per questo è ancora più importante. Ultimo in Champions? Penso che il calcio italiano sia in debito rispetto a quello europeo, non è adeguato il livello delle nostre squadre a quello delle squadre estere e alla fine questo esce fuori alla lunga. C’è da dire poi che nel girone la squadra ha pescato male, ha trovato avversari molto forti e anche per questo è a zero punti. Non è detto che non rientri in corsa, ma ripeto, il calcio italiano rimane indietro».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.