Ballotta: «Milan squadra rodata, ci sta che la Lazio abbia perso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ballotta: «Milan squadra rodata, ci sta che la Lazio abbia perso»

Pubblicato

su

Marco Ballotta – ospite telefonico di Radiosei – ha commentato il risultato tra Milan e Lazio: ecco le sue parole

Marco Ballotta – ex storico portiere della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, per commentare la gara di ieri. Ecco le sue parole:

RISULTATO – «Ci sta che col cambio allenatore, per assimilare i nuovi metodi e idee ci vuole tempo. In più ha incontrato una squadra rodata come il Milan che aveva fatto un ottimo campionato ed è ripartito da lì. Non è stata una delle partite migliori ed è normale andare incontro ad una sconfitta meritata».

GARA – «Sarri sta plasmando una squadra con le sue idee, cambiare incorsa è difficile, devi andare avanti. Poi se è una giornata no, qualche accorgimento va portato. Il Milan ha surclassato la Lazio su tutti i punti di vista, una sconfitta del genere deve servire, normale non essere ancora al 100%, i giocatori devono entrare nella testa del mister, ma è il primo test importante. Certi miglioramenti passano anche da qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.