Massaro sul girone: «Abbiamo le carte in regola per competere in Europa»
Connect with us

HANNO DETTO

Massaro sul girone: «Abbiamo le carte in regola per competere in Europa»

Milan news 24

Published

on

Massaro DAN5990 1 1

Daniele Massaro ha parlato così ai microfoni di Sky Sport del sorteggio di Champions League che ha visto il Milan nel gruppo B

Daniele Massaro commenta così il girone di Champions del Milan. Le parole dell’ex attaccante rossonero ai microfoni di Sky Sport.

«Noi siamo il Milan. Se vogliamo tornare in alto dobbiamo affrontare squadre che hanno qualcosa in più, in questo momento, a livello tecnico. Sono squadre che hanno una cattiveria che rispecchia il carattere del proprio allenatore, ma noi siamo il Milan. Dobbiamo lottare per tornare competitivi. Bisogna essere spregiudicati ma con intelligenza calcistica. Abbiamo tutte le carte in regola per tornare a competere in Europa.»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.