Morte Boniperti, Italia con il lutto al braccio contro il Galles
Connect with us

News

Morte Boniperti, Italia con il lutto al braccio contro il Galles

Milan news 24

Published

on

Oriali

Domenica pomeriggio l’Italia scenderà in campo con il lutto al braccio per la scomparsa di Giampiero Boniperti

Giampiero Boniperti era un simbolo della Juve ma anche del calcio italiano e per questo motivo la FIGC ha chiesto alla UEFA di poter scendere in campo contro il Galles con il lutto al braccio.

Richiesta accolta. Gli azzurri domenica alle 18.00 all’Olimpico contro i gallesi avranno il lutto al braccio, per omaggiare una leggenda del calcio nostrano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.