Al via a Cervia la prima edizione della "Ac Milan Padel Cup"
Connettiti con noi

News

Al via a Cervia la prima edizione della “Ac Milan Padel Cup”

Pubblicato

su

logo milan

Ac Milan Padel Cup a Cervia: la competizione vedrà la partecipazione di numerose glorie rossonere e ospiti d’eccezione

Domenica 6 giugno si svolgerà la prima edizione della AC Milan Padel Cup, una competizione all’insegna dei valori positivi dello sport, della socialità e del divertimento che terrà il suo debutto presso i campi del Fantini Club di Cervia, nel pieno rispetto delle vigenti norme sulla salute e sicurezza.

Protagonisti della manifestazione, sponsorizzata quest’anno da Bioscalin, otto protagonisti rossoneri: Dida, Serginho, Ganz, Eranio, Zaccardo, Antonini, Budel e Zambrotta, che si affronteranno in un torneo all’italiana della disciplina sportiva derivante dal tennis, oggi in continua e rapida ascesa.

Ospiti d’eccezione alla cerimonia di premiazione saranno il Sindaco di Cervia Massimo Medri, Arrigo Sacchi, l’ex campione di tennis Omar Camporese e la leggenda del Milan Sebastiano Rossi.

Sabato 5 giugno, inoltre, sempre sui campi del Fantini Club, si svolgerà un torneo, tutto al femminile, che vedrà sfidarsi sempre quattro coppie di giocatrici tra le quali le mogli di Zaccardo e Antonini, grandi appassionate di questo sport come i rispettivi mariti.

Coinvolti nell’organizzazione del torneo anche gli sponsor Puma, che fornirà l’abbigliamento tecnico per la competizione, Technogym che accompagna da più di 30 anni gli atleti e le atlete AC Milan con macchine e tecnologie per l’allenamento di ultima generazione, Head che metterà a disposizione le palline e racchette da gioco e DAZN che manderà in onda uno speciale del torneo.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.