Ceferin sulla Superlega: «E' il sogno di presidenti a cui non interessa la solidarietà»
Connect with us

News

Ceferin sulla Superlega: «E’ il sogno di presidenti a cui non interessa la solidarietà»

Milan news 24

Published

on

Uefa Ceferin

Il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin ha parlato dell’ipotesi Superlega, attaccando le posizioni di alcuni presidenti

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, è intervenuto a margine intervenuto a margine dell’evento MARCA Sport Weekend. Questo il suo intervento riguardante l’ipotesi Superlega:

«Per me la Superlega è fuori discussione. È il sogno di due o tre presidente di calcio in Europa, quelli a cui non interessa la solidarietà. Non si preoccupano di nient’altro che di se stessi, danneggerebbero persino i loro club, ma probabilmente non lo sanno ancora. L’idea non è un’idea molto seria. È emerso dal trasferimento dell’ex presidente del Barcellona, ​​ma penso che sia stata più un’idea populista o politica che un’idea seria».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.