Connect with us

Calciomercato

Suggestione Aouar, Rangnick lo consiglia al Milan

Published

on

Rangnick

Aouar, il centrocampista del Lione che piace a Ralf Rangnick. Ma c’è una premessa importante da fare

Facciamo subito una premessa: è possibile vedere Aouar nel Milan solo con il contemporaneo arrivo di Ralf Rangnick. Il centrocampista del Lione ha una valutazione di circa 35 milioni ed è stato fortemente suggerito dal dirigente tedesco. Qualora il manager del Lipsia dovesse sbarcare a Milano, allora si aprirebbe una vera e propria trattativa con il Lione. Al momento il nome di Aouar è solo un nome che gira nell’ambiente di Casa Milan, in attesa che vengano trovata una definizione dell’assetto societario.

Gazidis avvallerebbe acquisti anche costosi a due sole condizioni. Innanzitutto il profilo deve corrispondere ai parametri anagrafici imposti da Elliott (il francese è un classe 98′). In secondo luogo deve esserci una valutazione attenta dal prossimo dirigente sportivo rossonero. Poste queste premesse, sarà possibile tentare l’assalto solo dopo l’arrivo di Rangnick.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×