Milik, il Milan non è convinto della condizione fisica del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Milik, il Milan non è convinto della condizione fisica del giocatore

Pubblicato

su

Milik

Arek Milik non ha ancora trovato una accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Il giocatore si sta guardando intorno

Arek Milik non ha ancora trovato una accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Il giocatore si sta guardando intorno per eventualmente provare una nuova avventura anche all’estero. Il Milan ha sondato il terreno in vista del sempre più probabile addio di Zlatan Ibrahimovic al termine della stagione.

Tuttavia non convince la condizione fisica del polacco. Il Napoli ha già fatto sapere di non voler scendere sotto i 30 milioni di euro, una cifra che ha spaventato i rossoneri. L’attaccante negli ultimi anni ha subìto diversi gravi infortuni che gli hanno impedito di avere continuità di rendimento. Per questo motivo la dirigenza milanista potrebbe optare per un profilo meno costoso e meno rischioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.