La fascia destra sarà rivoluzionata, due terzini in partenza
Connettiti con noi

News

La fascia destra sarà rivoluzionata, due terzini in partenza

Pubblicato

su

Saelemaekers

Uno dei ruoli che potrebbe richiedere cambiamenti è la fascia destra di difesa. Alexis Saelemaekers non verrà riscattato

Uno dei ruoli che potrebbe richiedere cambiamenti è la fascia destra di difesa. Alexis Saelemaekers non verrà riscattato, complice anche questo periodo di pausa che non permette al belga di convincere Pioli e la dirigenza rossonera all’acquisto. Probabilmente anche uno tra Davide Calabria e Andrea Conti potrebbe lasciare il Milan.

Il primo ha una richiesta proveniente dal Lille e un timido interessamento da parte del Napoli di Gennaro Gattuso (che gli diede fiducia al Milan). Conti, invece, potrebbe essere uno dei due terzini che inizieranno la prossima stagione, affiancato da un nuovo acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.