Aldo Serena controcorrente, bocciato il ritorno di Ibrahimovic al Milan
Connettiti con noi

News

Aldo Serena controcorrente, bocciato il ritorno di Ibrahimovic al Milan

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Aldo Serena, ex calciatore e telecronista, va controcorrente e boccia l’ipotesi di rivedere Zlatan Ibrahimovic al Milan

Aldo Serena, ex calciatore e telecronista, va controcorrente e boccia l’ipotesi di rivedere Zlatan Ibrahimovic al Milan. Le sue dichiarazioni, rilasciate a footballnews24, si sono focalizzate sui problemi di Piatek e sul possibile ritorno dello svedese:

«Mi sembra che i dirigenti vogliano una squadra giovane, che possa giocarsi un posto in Champions. Le spese sono limitate e devono muoversi di conseguenza. Ibrahimovic credo sia una scelta nostalgica che nasca dalla difficoltà che ha oggi Piatek nel fare gol. Ibra può portare i gol che fin qui sono mancati e dare lustro alla squadra con un nome importante. Tuttavia, come ho detto, sarebbe un ritorno nostalgico. Io personalmente non lo farei, ma può essere che possa servire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.