Malagò: «Il Cio è coinvolto nella vicenda San Siro per le Olimpiadi»
Connect with us

News

Malagò: «Il Cio è coinvolto nella vicenda San Siro per le Olimpiadi»

Milan news 24

Published

on

Malagò

Intervistato da Sky Sport, Giovanni Malagò ha parlato del possibile futuro di San Siro. Ecco le parole del dirigente del Coni

Intervistato da Sky Sport, Giovanni Malagò ha parlato del possibile futuro di San Siro:

«Non voglio entrare a gamba testa su un argomento in cui il Comitato Olimpico è coinvolto solo per un motivo, che è quello di San Siro come sede della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Milano-Cortina. Nella stesura abbiamo detto che c’è la possibilità di una ristrutturazione o della costruzione di un nuovo impianto nelle vicinanze. Il Cio ha accettato queste situazioni. Noi siamo rispettosi di quello che succede. Ma qualsiasi tipo di opera deve tener conto che c’è questa scadenza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.