Nazionali: Leao k.o in Olanda, vince invece Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Nazionali: Leao k.o in Olanda, vince invece Calhanoglu

Pubblicato

su

Rafael Leao

Primi rossoneri in campo con le rispettive nazionali: sconfitta per Rafael Leao con il suo Portogallo U21, vittoria invece per Calhanoglu

Due rossoneri in campo con le rispettive nazionali nella serata di venerdì 11 ottobre. Hakan Çalhanoğlu ha giocato 90 minuti nella vittoria della Turchia in extremis sull’Albania: il gol di Tosun proprio nel finale permette alla formazione di ottenere la terza vittoria di fila nelle qualificazioni e di mantenere il passo della Francia in testa alla classifica. Lunedì lo scontro diretto per la prima posizione del girone alle 20.45 allo Stade de France di Parigi.

Titolare e in campo per 80′ Rafael Leão con la casacca del Portogallo U-21: i lusitani sono stati sconfitti per 4-2 dall’Olanda, che li ha agganciati in cima alla classifica del Gruppo 7. Il prossimo impegno nelle qualificazioni europee per i portoghesi è in programma in Norvegia il prossimo 19 novembre.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.