Il centravanti del Milan Krzysztof Piatek ha voluto incitare l’ambiente al riscatto dopo la sconfitta di ieri contro il Torino
Krzysztof Piatek ha fame di riscatto: il Pistolero, tramite un post su Twitter, ha voluto incitare l’ambiente rossonero alla riscossa dopo la brutta sconfitta di ieri sera in rimonta contro il Torino. Questo il messaggio del bomber polacco:
«I momenti negativi fanno parte del calcio, come ha detto @jksheva7! 🙏 I periodi favorevoli vanno e vengono- ha ragione. Noi ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, credere in noi stessi. 👊 A testa alta e #ForzaMilan 🔴⚫ #SempreMilan».
«I momenti negativi fanno parte del calcio», come ha detto @jksheva7! 🙏 «I periodi favorevoli vanno e vengono» – ha ragione. Noi ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, credere in noi stessi. 👊 A testa alta e #ForzaMilan 🔴⚫ #SempreMilan pic.twitter.com/Hg7Bww0sgW
— Krzysztof Piątek (@pjona9official) September 27, 2019