News

Yonghong Li, nessun rifinanziamento dalla Goldman Sachs

Pubblicato

su

Problemi di natura economica per la società rossonera, la Goldman Sachs avrebbe negato il rifinanziamento al presidente rossonero

Il presidente rossonero Yonghong Li, dovrà rimborsare entro un anno il prestito di 303 milioni di euro (più interessi) al fondo statunitense Elliott. Dalla Cina arrivano però indiscrezioni decisamente importanti, il numero uno rossonero, secondo quanto riportato da Repubblica non otterrà il rifinanziamento dalla banca d’affari Goldman Sachs in quanto non esistono in Cina garanzie sufficienti per il debito di Mister Li.

Una questione annosa che rischia di complicare ulteriormente i piani societari a livello economico, in termini pratici diventa così di massima urgenza l’accesso alla prossima Champions League, per la quale a Gennaio sarà indispensabile effettuare ulteriori investimenti. In caso contrario bisognerà vendere qualche giocatore importante dal peso economico non indifferente. Il primo indiziato è Donnarumma ma questi sono discorsi a lungo termine, ora bisognerà valutare bene tutto il processo economico conseguente a questo rifiuto di Goldman Sachs.

Exit mobile version