Settore giovanile

Viareggio Cup, Milan agli ottavi di finale: battuta la Carrarese 3-0

Pubblicato

su

Successo importante del Milan che batte la Carrarese e conclude a punteggio pieno il proprio girone: ora agli ottavi ci sarà il Bruges

Vittoria netta del Milan Primavera che questo pomeriggio ha battuto per 3-0 la Carrarese nell’ultima gara del girone 7 (gruppo B) della Viareggio Cup aggiudicandosi così l’accesso agli ottavi di finale. I ragazzi di Federico Giunti sono passati in vantaggio con Olzer al minuto 13′ che sblocca il risultato con un preciso diagonale; il raddoppio non si fa attendere e arriva 8′ minuti dopo ancora con Olzer che, ottimamente servito da Haidara, batte Balestri e fa 2-0. Il Milan non appare appagato e a pochi minuti dalla fine del primo tempo trova la terza rete con Di Gesù al minuto 32′.

La ripresa riparte concede poche emozioni con i rossoneri che si limitano a controllare il triplo vantaggio sfiorando la quarta marcatura con Abanda nei minuti finali. Con questa vittoria il Milan chiude a punteggio pieno il proprio girone qualificandosi così agli ottavi di finale in programma martedì 19 marzo contro il Bruges.

Exit mobile version