Ufficiale, Schick passa dalla Roma al Bayer Leverkusen
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Schick passa dalla Roma al Bayer Leverkusen

Pubblicato

su

Schick

Calciomercato: è ufficiale il passaggio di Patrick Schick dalla Roma al Bayer Leverkusen. Il giocatore piaceva al Milan

Adesso è ufficiale: Patrick Schick è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Il giocatore lascia quindi definitivamente la Roma. Questo il comunicato del club giallorosso:

«AS Roma comunica che Patrik Schick si è trasferito a titolo definitivo al Bayer Leverkusen. L’attaccante passa alla società tedesca a fronte di un corrispettivo fisso di 26,5 milioni di euro. In caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del giocatore a un altro club, all’AS Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto. Schick, arrivato nella Capitale nell’estate del 2017, ha collezionato in giallorosso 58 presenze e otto gol in totale. Nell’estate del 2019 si è trasferito in prestito al Lipsia, segnando 10 reti in 28 partite. La Società augura al calciatore ceco le migliori fortune per la sua nuova avventura in Bundesliga».

Il giocatore, in prestito al Lipsia nell’ultima stagione, era stato spesso accostato al Milan quando l’arrivo di Rangnick sulla panchina rossonero sembrava cosa certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.