Archivio

UFFICIALE, MUSACCHIO È DEL MILAN: firmato contratto fino al 2021

Pubblicato

su

Mateo Musacchio è un nuovo giocatore del Milan. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche  presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il difensore argentino ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Il comunicato:

AC Milan comunica di aver acquisito dal Villarreal CF le prestazioni sportive di Mateo Musacchio, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Musacchio nasce a Rosario, in Argentina, il 26 agosto del 1990. Di origine albanese, il difensore ex Villarreal possiede il passaporto italiano. Musacchio è un centrale dotato di ottimo fisico – 180 cm per 73 kg – e grande personalità, affidabile, caparbio e agile in area di rigore. Tra le sue caratteristiche principali spiccano la capacità nella lettura delle varie situazioni di gioco e l’efficacia in marcatura, qualità che gli permettono di avere la meglio nei contrasti. Il 26enne (piede destro), poi, è riuscito a farsi anche notare per l’abilità nell’impostazione e il buon temperamento.

 

 
 

Exit mobile version