News

Udinese Milan, la probabile formazione: non mancano le sorprese, c’è un grande ballottaggio da risolvere

Milan News 24

Published

on

Udinese Milan, la probabile formazione: non mancano le sorprese, c’è un grande ballottaggio da risolvere. Le ultimissime sui rossoneri

Alla vigilia della difficile trasferta al Bluenergy Stadium, emergono le prime indiscrezioni sulla probabile formazione del Milan che affronterà l’Udinese. A guidare i rossoneri dalla panchina sarà il suo vice Marco Landucci.

Nel cuore della difesa a tre, davanti a Terracciano, agiranno Tomori, Gabbia e Pavlovic, con quest’ultimo in ballottaggio serrato con De Winter. L’assenza di Maignan, tra i pali, rappresenta una sfida in più da affrontare. A centrocampo, le corsie esterne saranno presidiate da Saelemaekers e Estupiñan, che avranno il compito di spingere e garantire ampiezza.

La linea mediana è il reparto che stuzzica maggiormente la curiosità, con la qualità e l’esperienza di un trio di assoluto livello. L’ossatura sarà composta da Loftus-Cheek e Rabiot, con un ballottaggio aperto che vede il primo in leggero vantaggio su Fofana. A dettare i ritmi, agendo da regista, ci sarà la fantasia e la visione di gioco di Luka Modric. In attacco, con Leao ancora indisponibile, la coppia scelta per pungere la difesa dell’Udinese è formata da Christian Pulisic e Santiago Gimenez, che dovranno finalizzare il gioco creato dai compagni. Dalla panchina, l’allenatore potrà contare su alternative importanti come Nkunku e Ricci, pronti a subentrare e cambiare il volto della gara.

Exit mobile version