Ucraina, Tassotti: «Risultato storico. C'è un popolo in festa»
Connettiti con noi

News

Ucraina, Tassotti: «Risultato storico. C’è un popolo in festa»

Pubblicato

su

Mauro Tassotti parla della storica qualificazione ai quarti di Euro 2020 dell’Ucraina: le dichiarazioni anche su Malinovskyi

Mauro Tassotti, vice di Shevchenko, ha parlato dell’Europeo dell’Ucraina. Le sue parole a Radio 24.

QUARTI DI FINALE – «Risultato storico per l’iUcraina, non era mai successo, un popolo in festa e siam felici di avergli dato questa soddisfazione. Avevamo cominciato non al nostro livello. La Nazionale è lo specchio del campionato e quello ucraino ora sta attraversando un buon momento».

SINGOLI – «Zinchenko è un giocatore ormai forte a livello internazionale, può fare tranquillamente la mezzala, nel City fa il terzino, ma un terzino particolare. Malinovskyi ha qualche difficoltà fisica, cerchiamo di gestirlo, non è al 100% ma ha delle qualità pazzesche, un tiro da fuori fulminante, pericoloso sulle palle inattive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.