HANNO DETTO

Teocoli a sorpresa in vista di Milan Fiorentina: «Rossoneri ballerini. Lo scudetto di Pioli un pò rubato. Ecco perchè»

Milan News 24

Published

on

Teocoli, comico e noto tifoso del Milan, ha parlato in vista della sfida di domenica sera contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Teo Teocoli, noto comico e tifoso rossonero, ha commentato ai microfoni di Radio Firenze Viola la prossima sfida di campionato tra Milan e Fiorentina, esprimendo un giudizio cauto su entrambe le formazioni.

«Su Milan-Fiorentina non ho mai nessuna sensazione, perché il Milan è un po’ ballerino e la Fiorentina è lì che guarda. Non ho un bel quadro da godermi», ha esordito Teocoli, sottolineando l’imprevedibilità del Diavolo e la posizione di osservatore dei viola.

Teocoli a sorpresa sullo scudetto di Pioli al Milan

Analizzando il livello delle due squadre, il comico ha riconosciuto la piacevolezza del gioco della Fiorentina, ma ha riscontrato una mancanza di appeal da top club: «La Fiorentina mi piace ma non vedo grande entusiasmo. I viola possono fare un filotto e poi fermarsi, il Milan è costretto ad arrivare in alto, i viola sono una squadra da terzo/quarto posto che se arriva in quelle posizioni è felice».

Secondo Teocoli, il divario con le “quasi grandi” esiste, e i viola non riescono a fare il salto di qualità mentale: «Il divario tra le piccole e le quasi grandi come la Fiorentina c’è, però i viola non danno la sensazione di essere ancora una grande squadra, anche nelle dichiarazioni dei suoi tesserati».

Infine, sul ritorno dell’ex Stefano Pioli, Teocoli ha espresso un giudizio tagliente sul suo Scudetto vinto con l’Inter: «Quello scudetto è stato un po’ rubato, l’Inter fece harakiri a Bologna. È stato un trofeo che non ha lasciato traccia».

Riguardo alla piazza fiorentina, ha concluso con una nota malinconica: «A Firenze è come se ci fosse una maledizione, c’è una squadra che lotta sempre ma non riesce a vincere. Dispiace perché il pubblico di fiorentino lo meriterebbe».

Exit mobile version