Calciomercato

Liverpool su Suso, nuovo affondo Reds: la volontà del giocatore

Pubblicato

su

Suso resta un obiettivo concreto del Liverpool, alla ricerca di un esterno dopo la partenza di Philippe Coutinho destinazione Barcellona

A volte ritornano. Il Liverpool ripiomba su Suso. Come riporta il quotidiano Tuttosport, le ottime prestazioni offerte dal centrocampista spagnolo hanno fatto sì che Suso tornasse a essere l’oggetto del desiderio di diverse squadre. Il club lo ha blindato recentemente con un contratto fino al 2022 con un ingaggio da top (3 milioni, il triplo rispetto al precedente), ma le voci di mercato non si placano. Tra le società interessate, ad esempio, c’è il Liverpool, che ha individuato Suso come il giocatore idoneo per sostituire Coutinho, passato al Barcellona per una cifra vicina ai 160 milioni di euro, bonus compresi.

RITORNO DI FIAMMA– Una cifra importante che però è stata già investita per metà per prelevare Van Dijk dal Southampton. Gli inglesi non avrebbero problemi a soddisfare le richieste economiche del Milan, ma in via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi dello spagnolo. Lo stesso Suso, poi, ha da sempre espresso il suo amore per il Milan, confermato nelle azioni – rifiutate varie offerte già la scorsa estate, ancor prima del rinnovo – e anche a parole. Per ora non c’è timore ma la questione clausola – si parla di 50 milioni – va risolta al più presto perché, alla luce dei prezzi odierni, tale cifra rischia di diventare un’occasione per un classe ’93 di tal livello.

Exit mobile version