News

Suso: «Mi volevano in tanti, la mia risposta? Solo Milan»

Pubblicato

su

In attesa dell’ufficialità del rinnovo, Suso si racconta esprimendo tutta la sua passione per il Milan, nonchè la voglia di rimanere

Si attende solo il rinnovo e poi Suso sarà un giocatore del Milan fino al 2022. L’esterno rossonero riadattato da Montella a centrale vive un momento particolare: da una parte il rinnovo contrattuale tanto desiderato, dall’altra il cambio di posizione che in un certo senso impone una turnazione con gli altri centrali d’attacco.

Intanto Suso ha parlato al Fatto Quotidiano, dimostrando in un certo qual modo tutta la sua schiettezza e la sua sincerità: «Mi volevano Napoli, Roma Inter ma io sto benissimo al Milan e Montella è molto bravo. Ogni volta che mi arrivava una proposta, andavo dalla società e riferivo quanto accaduto. E loro: “Tu resti qui”. Ed io rispondevo che era ciò che più desideravo».

SPAGNA-«Tornare in Spagna? Beh, se ti chiamano Real Barcellona fai molta fatica a dire di no.Sono uno che non esce quasi mai di casa. Non vado alle feste, se vado al cinema è per fare contenta la mia fidanzata. La cosa che amo di più è starmene a casa, guardare la tv e portare a spasso i miei cani.  

SERIE A- Il Napoli è la squadra più bella del campionato: una meraviglia. Se sei a casa e guardi la tv, e da una parte c’è la Juve (o chiunque altro di Serie A) e dall’altra il Napoli, tu cosa guardi? Io il Napoli. Il Milan dove può arrivare? Alla Champions League».

Exit mobile version