News

Sponsor, c’è chi preferisce il Milan a Juventus e Barcellona

Milan News 24

Published

on

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, ha parlato della propria sponsorizzazione al Milan. L’imprenditore ha svelato un retroscena…

Il nuovo Milan punta ad aumentare il proprio fatturato anche grazie alle entrate dagli sponsor. In attesa di nuovi contratti con le società investitrici il club di via Aldo Rossi ha confermato la partnership con l’azienda italiana di moda Diesel.

Il patron Renzo Rosso, tra le altre cose tifosissimo del Milan, ha parlato a Sky Sport del rapporto tra Diesel e la società rossonera: «Perché come Diesel abbiamo scelto il Milan? Prima cosa per la fede rossonera, e poi perché è un brand mondiale importante al quale volevo aggiungere il valore Diesel. Avevo contatti in corso con Barcellona e Juventus, ma ho scelto i rossoneri con il cuore. Mi danno la possibilità di sviluppare le mie idee e il mio lavoro, vestendo degli idoli per la gente».

Poi l’imprenditore ha paragonato gli stili di Vincenzo Montella e Luciano Spalletti: «Vincenzo è più figo, più giovane, più casuale e più Diesel. Mentre Luciano è toscanaccio, ma è una bella figura anche lui».

Exit mobile version