Social

Social, ecco i post dei rossoneri dopo la partita

Pubblicato

su

Tanti i post dei giocatori del Milan e della società dopo il pareggio contro il Cagliari. Leggiamone qualcuno

Diamo un’occhiata ai commenti e ai post dei giocatori rossoneri dopo il pareggio di ieri contro il Cagliari. Higuain festeggia il primo gol in maglia rossonera dopo tre partite di campionato, Suso guarda avanti. Il canale ufficiale Instagram del Milan guarda già avanti, il Dudelange è dietro l’angolo.

SUSO – Lo spagnolo ieri non è stato tra i peggiori, ma non ha dato quel qualcosa in più che tutti (da troppo tempo) si aspettano. Due belle conclusioni a fil di palo e niente più. Un po’ troppo monotono nei movimenti e poco incisivo nel servire Higuain. Suso su Instagram ha pubblicato un post ha indicato la strada giusta per fare il salto di qualità: «Convinzione. Mentalità. Fame. Ancora un altro step. Quello necessario, per diventare grandi».

HIGUAIN – Laconico ed essenziale il messaggio di Higuain sui social. L’argentino ieri ha segnato il gol del pareggio e ha continuamente incitato i propri compagni di squadra. Gattuso finalmente ha un attaccante vero. «Felice per il primo goal con la maglia del Milan!» – ha scritto il bomber.

Per quanto riguarda, invece, il Milan, è stato pubblicato un post con le foto degli allenamenti di oggi. Il messaggio è chiaro: bisogna guardare avanti perché tra pochi giorni ci sarà il debutto in Europa League.

Exit mobile version