Sindaco Sala, i milanisti gli riservano una "sorpresa" nella sua Milano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sindaco Sala, i milanisti gli riservano una “sorpresa” nella sua Milano

Pubblicato

su

Sala

I tifosi del Milan fanno un “regalo” a Giuseppe Sala. Cosa farà ora il sindaco interista dopo questa iniziativa?

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, come noto e come da lui stesso ammesso, è un grande tifoso interista fin da piccolo. Diverse volte questa ormai certificata simpatia per i colori nerazzurri gli ha attirato le critiche da parte dell’altra sponda di Milano soprattutto in merito alle discussioni su San Siro. Il primo cittadino, che nei giorni scorsi ha dato la sua disponibilità alla proposta di un nuovo stadio nell’area di San Siro, cerca di essere il più equilibrato possibile, ma alcune volte si lascia andare a commenti non proprio positivi nei confronti dei colori rossoneri.

L’Associazione Milanisti 1899 nelle ultime settimane ha portato avanti un’iniziativa molto interessante per la città di Milano. L’organizzazione ha deciso di intitolare Piazza Axum a Nereo Rocco, l’allenatore milanista che portò Rivera e compagni alla prima storica Coppa dei Campioni. La Piazza sorge in zona San Siro, praticamente di fronte al Piazzale Angelo Moratti. Su iniziativa dell’avvocato Giuseppe La Scala, noto azionista di minoranza del club, i tifosi hanno voluto creare uno spazio che ricordi che San Siro non è solo lo stadio dell’Inter: è stata già affissa una targhetta in onore dell’allenatore più vincente della storia del Milan.

La palla ora passa al Comune e al sindaco di Milano che possono far passare questa proposta. Proprio l’interista Sala si troverà a dover approvare o meno un titolo onorifico ad una bandiera rossonera.

Per sapere cosa aveva detto in passato Sala su Higuain clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.