Social

Berlusconi, ecco il primo discorso ai giocatori del Monza

Pubblicato

su

Ecco il primo discorso di Silvio Berlusconi negli spogliatoi ai giocatori del Monza. La squadra ha giocato in casa contro la Triestina

È ufficialmente iniziata l’avventura di Silvio Berlusconi alla guida del Monza. A fianco del presidente ci sarà Adriano Galliani, da sempre tifoso dei brianzoli. «Vorremmo fare una squadra modello, tutta giovane e italiana con ragazzi educati e leali in campo. Il derby con il milan tra 3 anni? Non è un sogno, io sono milanista dalla nascita» – ha detto il Cavaliere a Mediaset.

Al Brianteo va in scena la sfida contro la Triestina, terza in classifica nel gruppo B della Lega Pro. Dallo stadio, gremito per l’occasione, si sentono i primi cori “Silvio, Silvio, Silvio”. Berlusconi si alza in piedi, fa qualche foto insieme ai tifosi, poi si siede accanto a Galliani. Intanto sul profilo Facebook ufficiale di Eleven Sports è stato pubblicato il primo discorso di Berlusconi alla squadra: «Mi raccomando…io avevo alcune frasi che dicevo ai miei giocatori. Chi ci crede combatte, supera tutti gli ostacoli e vince. Credeteci, andate in campo e vincete con almeno tre gol di scarto».

Per la cronaca il Monza è passato in vantaggio sulla Triestina  grazie al gol al 67′ di Stefano Negro. A tre minuti dal termine il pareggio di Granoche su calcio di rigore.

Exit mobile version