News

Salvini sul Milan: «Mai vista una cosa del genere, peggio degli anni della Serie B»

Pubblicato

su

Salvini dopo il pareggio tra Milan e Frosinone afferma che la squadra di Gattuso è senza anima e che la situazione sia decisamente tragica

Ormai è diventata quasi una tradizione ad ogni prestazione sotto tono del Milan: anche dopo il pareggio con il Frosinone, Matteo Salvini non ha saputo trattenersi dal commentare il risultato della sfida. Curioso come il ministro dell’Interno si esprima sulla squadra di Gennaro Gattuso solo nei momenti di difficoltà. Il vice premier durante una diretta video su Facebook ha voluto sottolineare come i rossoneri sembrino non avere un’anima e come una situazione del genere non sia mai appartenuta al club di via Aldo Rossi nemmeno negli anni bui della Serie B.

«Non posso più commentare nemmeno il calcio perché qualunque cosa dica non va bene, ma non mi ricordo una squadra senz’anima come questa. Ho cominciato a tifare Milan in Serie B, prima dell’era di Gullit, Rijkaard e Van Basten, ma quattro partite senza gol, senza idee e senza cuore credo di non averle mai viste», ha detto Salvini. Il segretario della Lega nei giorni scorsi era finito nel mirino della critica per aver intrattenuto una conversazione con un membro pregiudicato della Curva Sud durante la festa per i 50 anni del gruppo di supporter milanisti.

Exit mobile version