News

Salvini: «Derby? Non fatemi litigare con Gattuso, c’erano tre giocatori…»

Pubblicato

su

Matteo Salvini torna a fare dichiarazioni sul Milan e commenta la prestazione del Milan e le scelte di Gattuso

Matteo Salvini negli ultimi tempi ha iniziato a commentare le prestazioni del Milan. In passato aveva avuto anche un piccolo diverbio a distanza con Gennaro Gattuso, ora il Ministro dell’Interno è tornato alla carica per fare delle dichiarazioni sul derby:

«Non fatemi litigare con Gennaro, vecchio cuore rossonero. Non dico niente, anche perché quando ho detto qualcosa in passato è venuto fuori un casino. Nel primo tempo non siamo stati in campo, metà del secondo tempo non lo abbiamo giocato. C’erano almeno tre giocatori palesemente non in condizioni» – ha dichiarato Salvini a 7Gold.

Sul Milan attuale ha poi incalzato: «Non mi dispiace per il derby perso ma solo per mio figlio. Io ho avuto la fortuna di veder giocare Gullit, Van Basten, Baresi e Maldini. Oggi a malapena quattro giocatori della rosa attuale giocherebbero in quel Milan. Gattuso è un buon allenatore ma soprattutto un milanista vero».

Sul problema della violenza negli stadi: «Da Ministro dell’Interno mi sto occupando del problema della violenza. Basti pensare che l’anno scorso più di trecento arbitri sono finiti in ospedale».

Sulla vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid: «Chi tifavo tra Juve e Atletico Madrid? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere».

Exit mobile version