HANNO DETTO

Ronaldinho: «Un sogno per tutti giocare al Milan, anni indimenticabili. Adesso sta tornando»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Milan, Ronaldinho, ha speso parole al miele ripensando alla sua esperienza in rossonero e sulla squadra di Pioli

Direttamente dal palco del Festival dello Sport, Ronaldinho ha parlato così del Milan, tra l’attualità e la sua esperienza da giocatore rossonero.

LE PAROLE – «Il passaggio al Milan è stato quasi naturale, parliamo di una delle squadre più forti al Mondo ed è un sogno per tutti i calciatori giocare con quella maglia. Due anni e mezzo indimenticabili: l’affetto dei tifosi, la gioia, il gol al derby come un momento speciale. Il Milan sta tornando a essere quella squadra in cui ho giocato, sono felice di vederlo ad altissimi livelli. PSG-Milan? È difficile scegliere, tutte le squadre in cui ho giocato fanno parte del mio cuore. Però al Milan fu un’esperienza unica. Ricordo ogni singolo istante. Giocatori top: Ibrahimovic, Pato, Gattuso, Maldini, Nesta, Beckham, Seedorf. Che squadra! Ancelotti è un grandissimo allenatore, uno dei più forti della storia. Personalmente è stato un piacere lavorare con lui».

Exit mobile version