News

Romagnoli a Milan TV: «Siamo carichi dopo il derby. Bello giocare in Europa»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Alessio Romagnoli ha così parlato della sfida in programma domani sera a Glasgow contro il Celtic

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Alessio Romagnoli ha così parlato della sfida in programma domani sera a Glasgow contro il Celtic:  «E’ bello andare in stadi come quelli contro avversari di stampo europeo. Arriviamo con l’entusiasmo per la vittoria di sabato mentre loro vorranno riscattarsi avendo perso male il loro derby. Toccherà a noi avere più fame di loro».

DERBY – «Ogni calciatore vuole giocare partite come quelle, è stata una partita ben giocata da entrambe le squadre. Ho vissuto una grande emozione nel vedere i tifosi scortarci allo stadio, abbiamo fatto di tutto per cercare renderli felici».

CRESCITA – «Il gruppo dopo il lockdown è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista e credo che questo si veda anche in campo. Vogliamo dimostrare partita dopo partita il nostro valore, ora pensiamo alla gara di domani e da venerdì occhi puntati sulla Roma».

Exit mobile version