News

Rassegna stampa di venerdì 21 dicembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna stampa del 21 Dicembre 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello sport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, si parla di Milan sulla prima pagina di Gazzetta dello sport: “Scaroni avvisa Gattuso”. Il presidente sa che la Champions League è necessaria per il club e alla festa del settore giovanile ha ritenuto opportuno fare il punto su quello che sarà l’obiettivo fondamentale nella stagione della formazione del tecnico rossonero. Una precisazione doverosa quanto “superflua”, nel senso che sappiamo tutti bene quanto Gattuso sia responsabile nelle proprie scelte e consapevole degli obiettivi societari. Parole che ad ogni modo servono a ribadire un concetto che forse ogni tanto sfugge di mente per via del tempo ancora a disposizione da qui a maggio. Forse è proprio questo il messaggio del presidente, ovvero sottolineare quanto sia importante raggiungere quel traguardo a dispetto di un momento troppo altalenante per suscitare sorrisi, anche in un periodo così particolare come quello natalizio.

TUTTOSPORT

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano piemontese si sofferma su alcuni dei temi più caldi del momento: “Ancora Juve”, è il titolo principale. Ovviamente si fa riferimento al mercato:“Mandzukic, prove di rinnovo”. In taglio alto spazio a Milan, Torino, Atalanta e Inter, sempre tra campo e calciomercato, mentre in basso si legge del “boom della B”. In casa rossonera è tempo di ricorsi al Tas ma non solo, da Cutrone arrivano le scuse a Gattuso che ora avrà un esame triplo come riporta il quotidiano. Fiorentina, Frosinone e Spal per rimanere ben saldo alla Champions League e soprattutto alla panchina.

CORRIERE DELLO SPORT

“Incredibile ma Veretout”. Titola così in apertura il Corriere dello Sport-Stadio di questa mattina. Battere il Milan: Jordan ci crede e promette una Fiorentina agguerrita pronta a fare l’impresa a San Siro: «Daremo tutto per rispetto dei tifosi: ci serve il colpo esterno, così ci rilanceremo guardando alla coppa. Il nuovo ruolo mi piace: al centro di tutto».

 

 

Exit mobile version