News

Rassegna stampa del 10 marzo 2018

Pubblicato

su

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 10 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica un trafiletto alle parole di Maldini: «Grande Gattuso, Milan confermalo. Il KO con l’Arsenal non cambia nulla». Dichiarazioni importanti e di stima quelle di Paolo Maldini che ha voluto fare i complimenti all’approccio di Ringhio che, a detta dello storico capitano, merita grande coraggio. All’interno, si parla anche di un possibile blitz per André Gomes, centrocampista del Barcellona che sta trovando poco spazio tra i blaugrana.

Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport parla di Milan e di Donnarumma: «Portieri, che girandola: sarà un’estate di grandi cambiamenti. Gigio in Francia, Buffon si ritira. Reina al Milan, Donnarumma va al PSG. Napoli su Leno, Gigi non lascia solo se…». Qui invece si parla di una girandola di portieri. Difficilmente – si legge nel pezzo – Donnarumma potrebbe restare un altro anno e, per questo motivo, il Milan si è già cautelato prendendo Reina che nelle prossime settimane svolgerà le visite mediche.

Gazzetta dello Sport

Nella prima pagina della Gazzetta non c’è traccia di Milan. All’interno si cerca di analizzare il periodo flop dell’attacco rossonero con André Silva, Kalinic e anche Cutrone a secco (e 0 tiri in porta) contro l’Arsenal. Intanto contro il Genoa – rischio di rinvio piuttosto basso – dovrebbe esserci Kalinic dal 1′ con Cutrone che si accomoderà in panchina. Intanto dopo Strinic ecco anche Reina: il ritorno del parametro zero.

 

Exit mobile version