News

Rassegna stampa del 20 marzo 2018

Milan News 24

Published

on

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 20 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport parla di mercato con Milan e Inter pronte a battagliare per due obiettivi: «A nervi tesi, Depay-Strootman: è derby. Inter e Milan: obiettivi comuni e dispetti». Tra Milan e Inter i rapporti sono piuttosto tesi: motivo principale è la data del derby che ha visto protagonisti davanti ai microfoni sia Fassone che l’AD nerazzurro Antonello. Intanto sul mercato le due squadre si muovono tra i parametri zero: il Milan ha preso Reina e Strinic e cerca Ki e Wilshere mentre l’Inter sonda de Vrij e Asamoah. Le due milanesi, però, si contendono anche Depay e Strootman, due obiettivi possibili per l’estate che costano entrambi 45 milioni di euro.

Corriere dello Sport

La prima del Corriere dello Sport non parla di Milan ma di Sarri (Firma! Nelle prossime 48 ore incontro con il Napoli). All’interno del quotidiano romano, invece, tanto spazio al mondo rossonero: si parte con ‘Bonucci vede la Juventus’ (niente squalifica, Leo ci sarà) fino al test Juventus per Gattuso per finire con il mercato: ‘Milan, Belotti ora sì. Il prezzo è sceso dopo una stagione flop’, sebbene Cutrone e André Silva siano al momento in cima alle preferenze del tecnico calabrese.

Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport celebra il Milan: «2018, anno del Diavolo. Ritmo Champions, il Milan in Europa fra le 6 big imbattute. Da gennaio fino a oggi Gattuso è secondo in A per punti conquistati. La grande rivincita di Calhanoglu». Non è solo una media Champions: è una media scudetto. I rossoneri per il momento fanno parte di un club molto esclusivo: con Juve, Barcellona, Dortmund, Tottenham e Monaco sono una delle sei squadre imbattute nel 2018. In più Calhanoglu si può dire completamente recuperato: dai gol alle prestazioni super, il turco è pronto per caricarsi sulle spalle la squadra e tentare di riportarla in zona Champions.

Exit mobile version