Pioli su Paquetà: «Sta bene, se non gioca è chiaro che sia insoddisfatto»
Connettiti con noi

News

Pioli su Paquetà: «Sta bene, se non gioca è chiaro che sia insoddisfatto»

Pubblicato

su

Paquetà

Durante la conferenza stampa pre Udinese, Stefano Pioli ha parlato anche dell’esterno rossonero Lucas Paquetà e del poco impiego

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio, prima della vigilia di Milan Udinese, il tecnico rossonero ha risposto a diverse domande e tra le tante ha parlato anche di Lucas Paquetà, centrocampista ex Flamengo arrivato la scorsa stagione per 35 milioni di euro e schierato molto poco durante questa stagione. Ecco le sue Parole:

«Sta bene, si allena bene ed è chiaro che non può essere soddisfatto se non gioca. Non è un esterno puro, cerco di mettere in campo le caratteristiche giuste, gli devo chiedere cose diverse se gioca lui. Importante è avere una squadra equilibrata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.