News

Pagelle di Torino-Milan 2-1: erroracci di Donnarumma, Theo promosso

Pubblicato

su

Pagelle di Torino-Milan: ecco i voti dati dalla redazione di MN24 a rossoneri e granata nel match di questa sera

Donnarumma 5: Con un’uscita a vuoto rischia di regalare il pareggio a Belotti. Colpevole sul gol del Gallo nel finale.

Calabria 5.5: Che i cross non sono il suo forte lo abbiamo capito. La fascia destra è scoperta in diverse occasioni quando il Toro agisce di rimessa.

Musacchio 6: Salva in spaccata su Zaza, ma non contiene Belotti sui due gol che ribaltano il risultano.

Romagnoli 6: Prestazione sufficiente seppur macchiata da qualche protesta di troppo. Anche se gli arbitri sembrano avercela con lui…

Theo Hernandez 6.5: Partenza razzo sulla sinistra. Il francese è di un altro livello rispetto a Rodriguez. Cala nella ripresa.

Kessie 5.5: Dialoga bene con Bennacer, nella prima frazione è l’unico che allarga il gioco a destra. Si divora il gol del pareggio.

Bennacer 6: Velocizza l’azione con intelligenza, primo tempo più che positivo. Posizionato male in alcune azioni offensive del Torino (78′ Rebic sv)

Calhanoglu 5.5: Ci prova con un tiro violento che impegna Sirigu. Più dinamico rispetto alle partite precedenti, ma spesso estraneo al gioco.

Suso 5: Quando la palla arriva allo spagnolo il gioco viene rallentato. Monotono e dannoso per i compagni di reparto.

Leao 6: Il passo ce l’ha, qualche numero anche. Non sembra avere ancora i novanta minuti nella gambe (65′ Bonaventura 5.5 – Entra in una fase difficile della partita quando il Milan abbassa il baricentro. Deve ritrovare il ritmo partita)

Piatek 6: Rigore perfetto e tre nitide occasioni che però non chiudono il match. Testardo quando prova conclusioni improbabili dalla distanza.

All. Giampaolo 6 – Finalmente qualche passo in avanti e progressi nel gioco. Paga gli errori individuali di Piatek e Donnarumma.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu 7.5; Izzo 6.5, Lyanco 5.5 (57′ Ansaldi 6), Bremer 6; De Silvestri 6, Baselli 6, Rincon 5.5, Aina 6 (83′ Djidji sv); Verdi 5 (66′ Berenguer 6); Belotti 7, Zaza 6. All. Mazzarri.

Exit mobile version