News

Pagelle di Genoa-Milan: rossoneri a due facce, prima e dopo Paquetà

Pubblicato

su

Pagelle di Genoa-Milan: ecco i voti dati dalla redazione di MN24 a rossoneri e genoani nel match di questa sera

Reina 6,5 – Imperdonabile l’errore sul gol di Schone, per il resto non si perde di sicurezza anche per il bene dell’intero reparto fino al rigore parato su Schone che lo riscatta totalmente.

Calabria 4: Seconda espulsione di 7 partite per il terzino rossonero che continua a peccare di lucidità. Conti ha l’occasione di giocarsi il sorpasso nelle gerarchie.

Duarte 5,5: Inizio in salita per il brasiliano che poi cresce con l’andare avanti dei minuti.

Romagnoli 6: Prezioso nel respingere molti palloni in area, la confidenza con Duarte però deve crescere.

Theo Hernandez 6,5: Spinge sempre trovando anche la rete. In difesa c’è ancora da migliorare.

Kessie 6: Primo tempo insufficiente mentre nella ripresa prende coraggio grazie anche alla maggiore freschezza di Leao e Paquetà.

Biglia 6,5: Prezioso in fase difensiva, onesto in costruzione. L’esperienza è la sua arma ed è il motivo per cui per Giampaolo è un insostituibile.

Calhanoglu 4,5: Ennesima prova nettamente insufficiente per il turco che adesso il campo dall’inizio, forse, lo rivedrà tra un po’ di tempo. (45′ Pauqetà 7,5: il migliore in campo. Dai suoi piedi e dal suo “essere brasiliano” prende forma la vittoria di questa sera)

Suso 5: Ininfluente.

Bonaventura 6: Per uno che torna a giocare da titolare dopo mesi è un’ottima prova, la stanchezza sul finale si fa sentire. (81′ Conti: sv)

Piatek 4,5: Statico, fermo e innocuo. Perde su tutti i fronti il confronto con Leao (45′ Rafael Leao 7: Mette velocità, entusiasmo e tanta qualità. L’attacco del Milan la cambia lui)

All. Giampaolo 4  e 6,5: Un Giampaolo a due facce come del resto il suo Milan. Sbaglia la formazione ma ha il merito di capirlo e metterci una pezza nella ripresa. Questo Milan passa anche dal suo coraggio, finalmente.

 

 

Exit mobile version