News

Pagelle di Bologna-Milan 2-3: sicurezza Conti, Piatek nota positiva

Pubblicato

su

Le pagelle di Bologna-Milan: ecco i voti della redazione di Milan News 24 sulla gara appena conclusa al Dall’Ara

Ecco le pagelle di Bologna-Milan:

Donnarumma 6: Il primo intervento è nella ripresa su Sansone. Sempre pronto quando chiamato in causa.

Conti 7: Gioca in maniera intelligente, spinge solo quando necessario. Dalla sua parte non si passa.

Musacchio 6: Annulla prima Sansone e poi Santander, un po’ nervoso nella ripresa.

Romagnoli 6.5: Il giro palla oggi inizia da lui. Non tira indietro la gamba (e la testa) quando è necessario, chiude alla grande un contropiede di Palacio.

Theo Hernandez 6: Soliti slalom ubriacanti e un altro gol realizzato. Purtroppo per lui c’è da segnalare anche un autogol e il fallo da rigore che riaprono la partita.

Kessie 6: Gioca quasi da centrale e compie un paio di buone aperture di gioco. Male negli ultimi trenta metri con diversi controlli sbagliati.

Bennacer 6.5: Lotta e usa il fisico contro il diretto avversario Dzemaili. Cala nella ripresa quando dovrebbe gestire meglio il pallone (70′ Biglia 5.5 – Perde quasi tutti i contrasti con Santander)

Bonaventura 7: Poco appariscente, eppure tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi. Splendido gol con un tiro a giro ad inizio ripresa (79′ Paquetà 5 – Entra si mette in mostra solo per colpi di tacco sbagliati e giocate leziose).

Suso 6.5: Un assist preciso per Theo e qualche buona giocata. Non delude quando gioca in posizione più centrale.

Piatek 7: Si procura il rigore e lo trasforma con freddezza. Vince quasi tutti i duelli aerei e si conquista preziose punizioni.

Calhanoglu 6.5: Si trova a meraviglia con Theo, scambi e tagli in mezzo al campo fanno impazzire Olsen e Bani (85′ Castillejo sv)

All. Pioli 7: La vittoria è il risultato del suo lavoro. Fiducia in due terzini offensivi e duttilità tattica tra i giocatori di qualità. Il Milan vince e convince.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Tomiyasu 5.5, Bani 4.5, Danilo 5, Denswil 6; Schouten 6 (46′ Svanberg 5), Poli 6.5; Skov Olsen 5.5 (78′ Orsolini 6), Dzemaili 6 (64′ Santander 6), Sansone 6.5; Palacio 5

Exit mobile version