HANNO DETTO

Orlando sicuro: «Maignan alla Juve? Grande portiere ma ha commesso anche diversi errori. Se Allegri…»

Milan News 24

Published

on

Orlando, ex calciatore e noto opinionista, ha commentato l’eventuale passaggio a parametro zero di Maignan alla Juve. Le dichiarazioni

Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, su TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Orlando ha affrontato il tema caldo del futuro di Mike Maignan, il cui nome è stato accostato con insistenza alla Juventus nelle ultime ore.

Nonostante riconosca il valore del francese, Orlando ha mostrato una certa freddezza sulla necessità assoluta di blindare il portiere, il cui contratto è in stallo. «Grande portiere, nell’anno dello Scudetto è stato super, lo scorso anno ha negato i quarti di finale di Champions al Milan. di errori ne ha fatti tanti, ma riconosco che è un grande portiere», ha premesso l’ex calciatore.

Sulla possibilità che Maignan possa lasciare Milano a parametro zero, la sua posizione è netta, in linea con le recenti analisi sulla sostenibilità economica: «Se Allegri lo ritiene all’altezza e accetta la proposta della società, rimane. Se se ne va, il Milan non si strapperà i capelli». La dirigenza, dunque, non dovrebbe farsi prendere dal panico in caso di addio.

Exit mobile version