Calciomercato
Neymar sbarca in Italia? Clamorosa rivelazione sul futuro del brasiliano: è stato offerto a queste due società
Neymar, stella brasiliana del Santos, potrebbe sbarcare in Italia: durante la scorsa estate è stato proposto a diverse squadre italiane, tra cui Napoli e Inter
Un nome di assoluto prestigio infiamma il mercato: Neymar è stato offerto all’Inter in estate. Lo ha rivelato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, aggiungendo che la stella brasiliana è stata proposta a diversi club di Serie A, tra cui il Napoli e la società meneghina, intorno allo scorso mese di maggio.
In quel periodo, la dirigenza nerazzurra stava valutando altri profili, come Ademola Lookman, e decise di non approfondire la pista. Romano ha specificato: «Neymar è stato proposto anche ad altre squadre in Italia. Anche all’Inter è stato proposto come possibile opportunità».
Sebbene nessun club italiano abbia affondato il colpo (Neymar, che in passato era stato accostato anche al calciomercato Milan, resta al Santos), i buoni rapporti con l’entourage del giocatore permangono. Il suo contratto con i brasiliani è in scadenza e «verrà sicuramente riproposto nei prossimi mesi, sarà una questione da tenere d’occhio. In Italia e all’estero, c’è tanto movimento attorno a Neymar, è un’opportunità, anche in vista del Mondiale».
