Archivio

MONTELLA:”Dovevamo essere più veloci, l’orgoglio non è bastato”

Pubblicato

su

Intervistato da Mediaset Premium, Montella si è espresso sulla prestazione del Milan: “Nel finale abbiamo forzato la partita creando tre o quattro occasioni importanti. Oggi l’orgoglio non è bastato, dovevamo essere più veloci nel primo tempo. Il Pescara è stato abile a fermarci, pensiamo già alla prossima partita. ‘

Sull’errore di Donnarumma? Ci sta di commettere un errore, deve stare tranquillo perché sono situazioni che possono capitare. Giocatori in Nazionale? E’ un problema che riguarda anche altri club, non cerco alibi. Non siamo stati bravi a sfruttare le tante occasioni nel finale. Nei primi minuti non avevamo iniziato malissimo, poi ci siamo allungati. Mi piacerebbe vedere sempre l’orgoglio mostrato nel finale”.

Sulle speranze di entrare in Europa League: “Credo non sia un risultato decisivo per il cammino in Europa. Ci sono altre partite, mi auguro che chi è davanti pensi che la corsia sia finita. Potevamo fare meglio soprattutto nella creazione: è venuta fuori una gara lenta, nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio. Sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine. Abbiamo perso un set ma sce ne sono tanti altri”.

Sulla prestazione di Bacca:”Ha sofferto più del dovuto il viaggio ma non vuol dire che quando non segna e non vinciamo sia lui il responsabile”. Infine una battuta sull’incomprensione tra Donnarumma e Paletta:”C’è stato un equivoco con Paletta, Donnarumma ha fatto bene ad andare in appoggio. Ha sbagliato il controllo ma sono situazioni abbastanza semplici da capire”

 

Exit mobile version