HANNO DETTO

Moggi: «Vi dico cosa penso sull’arrivo di Tomori al Milan e sul mercato»

Pubblicato

su

Moggi ha elogiato Maldini per l’intuizione relativa a Fikayo Tomori ma ha anche bacchettato il Diavolo per l’addio a zero di Donnarumma

Luciano Moggi, intervenuto sul canale YouTube “Il Calcio con il Mahmoudy”, ha analizzato il mercato del Milan e l’arrivo di Tomori:

«Mi è piaciuto il comportamento di Maldini l’anno passato per i giovani che ha saputo trovare. Donnarumma poteva essere il portiere dei prossimi 20 anni sia per il Milan che per la Juve, il rimprovero lo faccio a tutte e due le squadre. Il PSG può di tutto e di più e di sicuro non bada alle spese. Donnarumma ha 22 anni, è il portiere della Nazionale ed è acclamato in tutto il mondo. Il problema di fondo è stato questo, perderlo a zero. Calhanoglu non è una grande perdita anche se lasciare a zero un giocatore è sempre un errore. Il Milan ovviamente ha bisogno di rinforzi però per sapere i giocatori che necessitano si deve sapere le caratteristiche di quelli che ci sono. Ci sono giocatori in giro che fanno all’occorrenza del Milan. Avete visto Tomori? É stata un’invenzione di Maldini».

Exit mobile version