MN24 – Giacinti: «Dobbiamo fare più punti possibili, al derby non ci pensiamo» VIDEO

Valentina Giacinti ha parlato della situazione riguardante il Milan femminile, tra classifica e prossimi incontri

Valentina Giacinti, attaccante del Milan femminile, è intervenuta a margine di un evento del proprio sponsor tecnico, commentando la situazione riguardante le rossonere e i prossimi impegni di campionato. Queste le sue parole:

Sull’ultima vittoria – «Abbiamo sentito qualcosa dentro, volevamo portare a casa la partita perché altrimenti il nostro campionato non avrebbe più avuto un senso. Ci siamo riuscite e siamo contente, abbiamo tanta carica per le prossime partite»

Sulla Thorvaldsdottir – «Si avevo bisogno di una punta che giocasse vicino a me. Insieme faremo grandi cose, lei ha molta esperienza e ha pure giocato in Champions. Sono contenta di averla al Milan»

Sulla classifica – «Dobbiamo pensare a fare più punti possibili, perché quest’anno il campionato è ancora più difficile. Vedremo se alla fine ne avranno fatti di più la Fiorentina o la Roma. Vogliamo fare bene e cercheremo di fare bene»

Sul derby – «Non ci pensiamo. Adesso c’è l’Orobica e mercoledì il recupero con il Bari. Vincere il derby e perdere le altre due non avrebbe senso, quindi pensiamo prima a vincere queste partite e poi al derby, che sarà un’emozione unica e lo giocheremo anche in casa»

Sul Mondiale femminile – «Grazie al mondiale il nostro calcio è riconosciuto e valorizzato. Siamo contente di quello che siamo riuscite ad ottenere».