Esclusive

MN24 – ESCLUSIVA, Carlo Pellegatti: «Bennacer gran colpo, ora altri due»

Pubblicato

su

Il famosissimo giornalista Mediaset, Carlo Pellegatti in esclusiva a Milan News 24: «Bennacer gran colpo, i due»

Carlo Pellegatti parla in esclusiva al nostro inviato da Milanello Matteo Rivarola intervistato per Milan News 24 per parlare dell’arrivo di Krunic e Theo Hernandez.

Piaciuti i nuovi arrivi? «Belle facce, poi guarderemo i piedi, i polmoni e vedremo il da farsi. Gli hanno presi per essere importanti e per rendere il Milan una grande squadra. Sono giocatori da Milan e se gli hanno presi è per essere già grandi».

Cosa manca a questa squadra? «A questa squadra manca il difensore centrale, mancano i centrocampisti e manca un colpo anche in attacco. Paolo Maldini e lo stesso Boban adesso però parlano di scadenza del calciomercato a settembre, bisogna avere la forza di auto-cambiarsi». 

Rivoluzione in atto? «Parlo di questa rivoluzione con l’arrivo di Correa e fuori Cutrone e André Silva. Mi sembra sciocco mandarli via a prescindere, bisogna aspettare sapendo che la decisione spetta a Giampaolo». 

Bennacer è un’arma in più? «Bennacer è un grande acquisto se arriverà come si spera, ho visto tutte le partite dell’Algeria ma non l’ho mai visto giocare centrale, sono curioso vederlo in quel ruolo». 

Donnarumma resta? «Per me sì». 

Exit mobile version