HANNO DETTO

MN24 – Milan Femminile, le parole di Ganz dopo la Fiorentina

Milan News 24

Published

on

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni del nostro inviato, Daniele Grassini, Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha parlato al termine del pareggio contro la Fiorentina:

«Avremo modo di analizzare la partita e quello che è successo nel finale. La gara è stata giocata come doveva essere giocata, preparata nella maniera giusta. Un 3-1 netto con due traverse e tante occasioni da gol però partita infinita. Anche i due rigori per me sono da rivedere, sono stati molto generosi. Oggi abbiamo perso 3 punti importanti, e anche settimana scorsa… Se poi ci mettiamo il Como e il Pomigliano in tre partite abbiamo fatto tre belle frittate, questa è la verità. Sono amareggiato perchè conoscevamo la forza della Fiorentina, conoscevamo tutto, non abbiamo portato a casa una vittoria per me strameritata. Aspetto mentale? La classifica non conta, noi indossiamo la maglia del Milan e dobbiamo scendere in campo sempre per vincere. Lo faremo anche nelle ultime 6 partite. Non so cosa sia successo a Christy, Sara non stava bene e l’abbiam dovuta cambiare, idem Greta. Un pò di cose non sono andate bene ma non sicuramente l’interpretazione della partita e la voglia di vincere. Siamo rammaricati. Arnadottir aveva male alla spalla e l’ho dovuta cambiare. Spero di recuperare qualcun oltre Mascarello perchè sabato abbiamo una partita delicata a Roma».

Exit mobile version