Calciomercato

Da Torino, il Milan potrebbe vendere Romagnoli alla Juventus

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in caso di mancata qualificazione in Champions League, si potrebbe concretizzare il trasferimento di Romagnoli alla Juventus

Il futuro prossimo del Milan dipenderà anche dai risultati che la squadra di Montella conseguirà in campo. Il distacco dalla zona Champions, tuttavia, lascia aperti pochi spiragli a meno di una clamorosa rimonta, proprio a partire dalla sfida del San Paolo contro il Napoli in programma sabato sera.

OCCHIO A ROMAGNOLI – In caso di non accesso all’Europa che conta, il Milan sarà costretto a cedere almeno uno dei giocatori più forti in rosa. Si è parlato di Suso e Donnarumma ma, nelle ultime ore, sembra aver preso corpo l’idea Romagnoli alla Juventus. A riportarlo è Tuttosport che conferma come i bianconeri siano interessati al difensore ex Roma anche in ottica di un ricambio generazionale – Barzagli e Chiellini non eterni -, oltre che dal punto di vista qualitativo. Dal fronte Milan, per ora, nessuna conferma: Romagnoli è un punto fisso della difesa rossonera e, per farlo partire servirebbe un’offerta irrinunciabile.

Exit mobile version