News

Milan, tutti i rientri dalle nazionali, giovedì squadra completa

Pubblicato

su

Stasera e domani le ultime gare nazionali poi i giocatori rientreranno alla base per preparare il derby di domenica

Questa sera per l’Italia di Ventura si concludono le gare relative alla qualificazione ai mondiali di Russia, prima degli spareggi in programma a metà Novembre. Non solo Italia per Vincenzo Montella, le nazionali sono molteplici, in ogni caso da domani inizieranno i rientri, Kessie è tornato a Milano in giornata. Secondo quanto riferito da Sky Sport Donnarumma, Bonucci e Calhanoglu sono invece attesi a Carnago per la giornata di domani.

MERCOLEDI- Rodriguez e André Silva rientreranno mercoledì  in mattinata dopo lo scontro diretto tra Svizzera e Portogallo valevole per il primo posto nel gruppo B.Zapata, Biglia e Gomez torneranno a disposizione di Montella nel corso della stessa giornata esattamente al pari di Locatelli, Calabria e Cutrone.

GIOVEDI- Giovedì si torna a lavoro full per preparare la gara di domenica sera, parliamo del Derby, un match che potrebbe elevare Montella ad eroe straordinario oppure indirizzare il suo destino verso “decisioni alternative”. Anche Spalletti avrà tre giorni di tempo per preparare la squadra alla gara più importante giocata fino ad ora, verso la quale conterà moto più l’aspetto psicologico piuttosto che quello fisico.

Exit mobile version