News

Milan, si avvicina il ritorno di Strinic

Pubblicato

su

L’infermeria rossonera è ogni giorno sempre più affollata. Nel buio però arriva una notizia positiva per Gattuso e i tifosi: vicina l’idoneità sportiva per Strinic

Settimana dopo settimana il Milan è sempre più dilaniato dagli infortuni. L’infermeria di Milanello ora è veramente piena e i protagonisti che la popolano ormai iniziano a diventare troppi. Gattuso dovrà approfittare di questa preziosa sosta per raccogliere le idee e formulare tutte le possibili alternative, sia per quanto riguarda il modulo che gli interpreti. Bisognerà infatti stringere i denti fino a gennaio, quando poi Leonardo sarà chiamato necessariamente a correre ai ripari sul mercato. Fino ad allora però i rossoneri devono contare su ciò che hanno, con l’obbligo di mantenere intatto l’obiettivo Champions.

In tal senso da Milanello arrivano finalmente anche delle notizie positive: Ivan Strinic sarebbe vicino al rientro in campo. Il terzino croato infatti, arrivato in estate, non ha mai esordito con i rossoneri a causa di un problema al cuore, un’ipertrofia del muscolo cardiaco, che gli ha impedito di ottenere l’idoneità sportiva. Secondo Sky Sport però questa idoneità potrebbe presto tornare: gli ultimi controlli a cui l’ex Sampdoria e Napoli è stato sottoposto hanno dato esito positivo. Qualora questi ottimi risultati dovessero essere confermati anche nei prossimi controlli, Strinic allora verrebbe finalmente reintegrato in rosa e pronto quindi ad essere utilizzato da Gattuso.

Exit mobile version