News
Milan-Rijeka, i convocati di Vincenzo Montella
Vincenzo Montella ha diramato l’elenco dei giocatori che prenderanno parte alla sfida di Europa League con il Rijeka
Al termine dell’allenamento di rifinitura effettuato a San Siro, Montella ha diramato l’elenco dei 20 giocatori convocati per Milan-Rijeka, sfida valida per la 2° giornata del Gruppo D di Europa League, in programma giovedì alle 21.05. Di seguito l’elenco suddiviso per reparti.
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Bonucci, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli
CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.
PROBABILE FORMAZIONE- Montella sorprende tutti e con un colpo di spugna cancella i probabili cambi considerati più rischiosi e si affida più o meno ai soliti. Secondo Peppe di Stefano di Sky Sport, il mister avrebbe provato la formazione titolare della gara di Europa League di domani sera, prima di diramare la lista dei 20 convocati.
ANCORA KESSIE, FUORI RODRIGUEZ- Le novità riguardano ovviamente la linea mediana del campo, sulla destra dovrebbe essere confermato Abate, al suo posto doveva esserci Borini, l’attaccante dovrebbe essere invece schierato a sinistra, sempre in corsia laterale. In mezzo Calhanoglu, Locatelli centrale e Kessie al solito posto. Davanti Cutrone e Andrè Silva, con Kalinic e Suso pronti a subentrare.
Coach @VMontella has announced the 20-man squad for #ACMRIJ 📋👉🏻 https://t.co/gNTmRFh2F9
I 20 convocati 📋👉🏻 https://t.co/SGLC2h4tZ0#UEL pic.twitter.com/EppJnUSEym— AC Milan (@acmilan) September 27, 2017