News

Milan Pisa, Leao e Gimenez titolari per l’allungo. Allegri senza Loftus-Cheek ma… Le ultimissime

Milan News 24

Published

on

Milan Pisa, i rossoneri a San Siro cercano l’allungo in vetta: Allegri si affida alla coppia Leao-Santiago Gimenez e recupera Nkunku per la panchina

Nonostante l’ammonimento di Massimiliano Allegri sul non parlare di fuga, il Milan ha un obiettivo chiaro stasera: battere il Pisa a San Siro e portarsi, almeno provvisoriamente, a +4 sulla seconda in classifica. I Rossoneri, tornati primi in classifica dopo due anni, vogliono tentare un primo allungo sulle avversarie.

L’infermeria e il recupero di Nkunku

La sfida casalinga contro il Pisa dell’ex Gilardino vede ancora diverse assenze, come riporta La Gazzetta dello Sport. Oltre ai lungodegenti Jashari, Rabiot, Estupinan e Pulisic, mancheranno anche Ruben Loftus-Cheek e il giovane Balentien. Il provino di Loftus-Cheek è stato negativo a causa di un persistente fastidio alla coscia destra.

La nota positiva è il recupero di Christopher Nkunku, che ha smaltito il problema al piede rimediato in nazionale. La sua disponibilità, seppur dalla panchina, è cruciale per Allegri.

Milan Pisa, Rafa e Santi: la coppia d’attacco titolare

Il rientro di Nkunku permette al tecnico di schierare la coppia d’attacco composta da Rafael Leão e Santiago Gimenez.

  • Rafael Leão è tornato decisivo contro la Fiorentina e ci si attende la conferma della sua forma.
  • Santiago Gimenez è ancora a secco in campionato, ma si è dimostrato importante per il lavoro al servizio della squadra. Allegri spera che il centravanti messicano «inizi a segnare con continuità».

La missione di stasera per il Milan è chiara: battere il Pisa e «lanciare un nuovo messaggio a tutti per lo scudetto».

QUOTE MILAN-PISA – Il Milan ospita in casa il Pisa e cerca tre punti importanti per mantenere la testa della classifica.
La quota 1X (Milan vince o pareggia) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e Lottomatica.

Exit mobile version