News

Milan, Pier Silvio Berlusconi: «Fininvest ha già risposto, sono cose ridicole»

Pubblicato

su

Pier Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan, allontanando le voci che parlano di suo padre dietro Elliott e Yonghong Lì

Stamattina c’è stata la presentazione dei palinsesti di Mediaset, all’evento ha partecipato anche Pier Silvio Berlusconi, attuale Amministratore Delegato del biscione e figlio dell’ex presidente rossonero, dove ha toccato anche diversi argomenti che riguardano il Milan.

LE DICHIARAZIONI – L’Amministratore Delegato di Mediaset è tornato a parlare del Milan,respingendo le illazioni sulla presenza di suo padre dietro Elliott e Yonghong Lì. L’ex presidente rossonero, in passato è stato accusato di aver utilizzato l’attuale presidente per far rientrare in Italia i suoi capitali che aveva all’estero. Ecco le sue dichiarazioni.

Niente Europa League: «Che devo dire … speriamo di no. Onestamente non ho un pensiero così formato, è una situazione per il Milan come altri ambiti di oggi nel nostro paese difficile, ma speriamo»

Il padre dietro Elliott e Yonghong Lì: «Penso che siano una barzelletta, che fa ridere per non dire altro: molto peggio. Fininvest ha già risposto, sono cose ridicole. Con mio padre non parlo di Milan da mesi»

Gattuso: «Spero il Milan riparta da Gattuso, secondo me ha fatto un ottimo lavoro: sapete che io ho sempre questo giudizio che è a metà tra livello tecnico e la persona, ma Gattuso era parte del nostro Milan ed è una grandissima persona»

Exit mobile version